KC318
CAMERETTA CON CABINA ARMADIO, DIVANO LETTO E ZONA STUDIO, IDEALE PER BAMBINI E TEENAGER
Cameretta con cabina armadio, divano letto e zona studio, ideale per bambini e teenager. Cosa chiedi a una cameretta? Sicuramente bellezza e praticità. A cominciare dall’armadio che, se è organizzato bene permette di conservare e ritrovare facilmente non solo i capi di abbigliamento ma anche lenzuola, piumini, coperte. Mentre il divano letto è la soluzione ideale “due in uno” perfetta per una cameretta: sotto il divano si trova una rete estraibile utilissima come secondo letto di emergenza.
Lo spazio cameretta deve essere ottimizzato: bambini e ragazzi hanno bisogno di un ambiente multifunzionale, di una stanza realizzata su misura per loro e che li accompagni nella crescita.
KC318
- Cabina armadio: L 153,8 / A 258 / P 106,4
- Zona Letto con libreria: L 275,1 / A 1927 / P 30/99,4
- Zona studio: L 172,8 / A 226 / P 40,8/60
- Maniglie: Slash
CABINA ARMADIO LONG SQUARE
Razionale e completo, il programma armadi Moretti Compact assicura il minimo ingombro e la massima resa nell’utilizzo intelligente dello spazio disponibile. La cabina armadio Long Square ne è un esempio: misura 153.8 x 106.3 cm e può essere attrezzata con ripiani, cassetti e tubi appendiabiti.
Addio buio, non mi fai più paura. Ecco un’idea illuminante per trovare tutto ciò che serve. La plafoniera a led con sensore di presenza si accende all’apertura dell’anta e porta luce all’interno della cabina armadio consentendo di sistemare i capi con facilità e di sceglierli con decisione. Un’idea semplice e geniale.
Come mantenere l’ordine in camera? Questione di particolari. Se l’armadio è organizzato bene, permette di conservare e ritrovare facilmente non solo i capi di abbigliamento ma anche lenzuola, piumini, coperte. La cassettiera interna, invece, è utilissima per conservare i piccoli capi come la biancheria e le T-shirt.
DIVANO LETTO HILL
Il divano letto è la soluzione ideale “due in uno” per un monolocale, ma è perfetto anche per una cameretta. Il divano letto in pannello Hill ha un disegno semplice e moderno che compone un arredo che si adatta a qualsiasi spazio. Ha schienale e fianchi in essenza bianco luce mentre il pannello frontale è realizzato in laminato rovere.
Sotto il divano si trova una rete estraibile utilissima come secondo letto di emergenza; il fascione si alza e si tira fuori la rete a sollevamento automatico dotata di ruote. (La rete estraibile ha l’alzata automatica con apertura e chiusura facilitata che ne permette un uso semplice e frequente.)
ZONA STUDIO
Il segreto per arredare la cameretta in modo perfetto è scegliere solo arredi essenziali che assolvano la loro funzione senza ingombrare lo spazio. Per esempio: una scrivania e una sedia sono sufficienti per ricavare una zona studio. Se poi si aggiunge una composizione di wallbox ed L-box è possibile creare uno spazio raccolto e organizzato davvero completo e funzionale. La posizione vicino all’armadio garantisce uno angolo tranquillo e raccolto, ideale per mantenere alti i livelli di concentrazione.
Azzurro cielo è il colore della creatività, dell’armonia e del risveglio ed è quello che tinge il supporto libreria Loop, un arredo salvaspazio nuovo e geniale. Il supporto in metallo sostiene due ripiani in pannello (laccati o laminati) utili per riporre libri o piccoli oggetti da avere sempre a portata di mano. La libreria è passante ed è accessibile da entrambi i lati e può essere laccata in tutti i colori del campionario.
ACCESSORI SCRIVANIA
È possibile realizzare soluzioni su misura anche utilizzando gli arredi componibili. Questa zona studio, per esempio, sfrutta una porzione di parete di fianco alla cabina armadio senza ingombrare la stanza e, grazie a un gioco di pieni e vuoti, crea un effetto di inaspettata leggerezza, sottolineato anche dai colori scelti. Sotto il piano scrivania un wallbox a due cassetti è il contenitore ideale per penne, matite e pennarelli. La voluta asimmetria dell’insieme rende inoltre meno statica e banale la composizione, valorizzando l’ambiente.
Mirò ha la silhouette di una poltroncina vintage e nella camera dei ragazzi rap-presenta la seduta perfetta per uno stile “mix and match”. Ha struttura in materiale plastico disponibile in quattro colori diversi e trova posto sia in abbinamento ad arredi ultramoderni che a soluzioni più classiche con frontali Vogue.