FINITURE

Lo stile ed il carattere di un arredo sono dettati non solo dal design e dal progetto ma anche dalla scelta delle finiture. Combinazioni di essenze e colori possono trasformare l’aspetto di un ambiente solo in parte o nella sua totalità.

Con i mobili componibili Moretti Compact è possibile personalizzare gli arredi e scegliere la finitura a seconda del gusto e dello stile che si vuole dare alla stanza.

FINITURE NOBILITATE STRUTTURE

Pannelli nobilitati con carte melaminiche in essenza legno con finitura tattile materica.

FINITURE FRONTALI

Pannelli nobilitati con carte melaminiche in essenza legno con finitura tattile materica.

FINITURE LACCATE

Laccatura effettuata con vernici all’acqua su pannelli nobilitati bianchi lisci, frassinati bianchi o base resina Moon

FINITURE ALLUMINIO

VETRI SPECCHI

ECOPELLI

Ecopelle Idrorepellente prodotta in Italia, altamente sicura e resistente. Prodotta con PVC ipoallergenico esente da ftalati, conforme al regolamento REACH. Certificata ignifuga “Classe 1 IM”. Oltre ad essere resistente all’alcool ed alle urine, è un PVC antibatterico.  Resistente alle macchie e alla gran parte dei liquidi si pulisce facilmente con una spugna o panno morbido inumidito con acqua e sapone neutro. Composizione completa: 5% COT – 8% PES – 1% PU – 86% PVC.

ECOPELLI PLUS

Ecopelle idrorepellente prodotta in Italia, altamente sicura e resistente. È ottenuta con PVC esente da ftalati, conforme al regolamento REACH, ignifuga certificata in classe: 1 IM, BS 5852, CAL TB117:2013, UNI EN 1021. Composizione completa: 66% PVC – 17% PES – 17% COT.

TESSUTI

Tessuto per l’arredamento di alta qualità prodotto in Italia 100% cotone (riciclato). Resistenza all’abrasione (Martin-Dale): 25.000 cicli – Tendenza alla formazione di pelosità (Pilling): 4/5 – Solidità alla luce (Xenotest): 4/5 – Sfregamento Umido: 3/4 – Sfregamento Asciutto: 4/5 – Lavaggio a mano o in lavatrice a 30° gradi, non usare cloro, stirare a bassa temperatura interponendo un panno umido, non lavare a secco.

TESSUTI “EFFETTO NABUK”

Questo particolare tessuto riproduce il comfort e la raffinatezza del “nabuk”. Tessuto idrorepellente, 50% poliestere 50% poliuretano per l’arredamento. Le macchie provocate da liquidi (caffè, latte, tè, vino, birra, succhi di frutta etc.) possono essere eliminate semplicemente con un panno umido.

TESSUTI PLUS

Tessuto per l’arredamento prodotto in Italia 100% polipropilene dalla consistenza ricca e materica. Versatile e camaleontico, ha un carattere inconfondibile che gli viene conferito dalla sua combinazione di fili frisé e bouclé. Lavaggio a mano o in lavatrice a 30°C utilizzando una piccola quantità di detersivo neutro. Le macchie rimangono in superficie, poiché le fibre non permettono allo sporco di penetrare, rendendo quindi la pulizia e la manutenzione ordinaria estremamente semplice e pratica. Si asciuga rapidamente e non ha bisogno di essere stirato. Non stirare a caldo il tessuto! E’ comunque possibile farlo solo interponendo tra ferro e tessuto una tela di cotone umida.

TESSUTI PLUS VELVET

Tessuto per l’arredamento di alta qualità, 100% Poliestere. Resistenza all’abrasione (Martin-Dale): 80.000 giri – Tendenza alla formazione di pelosità (Pilling): 4/5 – Solidità alla luce (Xenotest): 3/4 – Sfregamento Umido: 3/4 – Sfregamento Asciutto: 3/4 – Lavaggio in lavatrice a 30° gradi, non usare cloro, stirare a bassa temperatura interponendo un panno umido, non lavare a secco.

TESSUTI PER SET BIANCHERIA LETTO

Percalle di cotone 100%, 155 T. C., 135 gr/mq. Tintura tessuto nel rispetto delle normative europee ed OEKO-TEX. Tutti i prodotti sono di origine e produzione Italiana.