BONUS MOBILI 2023

RINNOVA LA TUA CASA CON UN ARREDAMENTO NATURALE DI QUALITÀ

Stai ristrutturando o hai ristrutturato lo scorso anno la tua abitazione?
Approfitta del bonus mobili 2023 per rinnovare anche l’arredamento per la massima sicurezza in casa con i mobili ecologici Moretti Compact.

Convinti che la qualità degli ambienti influenzi la salute di chi li abita e attenti al rispetto dell’ambiente a tutela delle generazioni future, la nostra idea di arredamento punta, ormai da anni, verso il green

Per questo, nella realizzazione dei nostri mobili, a partire dalle camerette dei bambini, impieghiamo solo materiali di qualità.

Come il Pannello Leb, ottenuto con il 100% di legno riciclato e le vernici all’acqua completamente atossiche, capaci di ridurre del 95% le emissioni di sostanze nocive nell’ambiente rispetto ai tradizionali prodotti a solvente.

ADESSO HAI IL 50% DI RAGIONI IN PIÙ PER RINNOVARE LA CAMERETTA DEI TUOI RAGAZZI!

Si può usufruire di una detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili, destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.

L’agevolazione è stata prorogata dalla recente legge di bilancio anche per gli acquisti che si effettueranno nel 2023, ma potrà essere richiesta solo da chi realizza un intervento di ristrutturazione edilizia iniziato a partire dal 1° gennaio 2020.

Fonte: Ministero dell’Economia e Finanze
Agenzia delle Entrate

NB: il Bonus Mobili NON è cumulabile con le altre promozioni in essere, in quanto per poter accedere all’agevolazione, come da regolamento, è necessario effettuare il pagamento con bonifico o carta di debito o credito. Non è consentito, invece, pagare con assegni bancari, contanti o altri mezzi di pagamento.